Guarda tutte le news

rss Spazio più, lo sportello polifunzionale integrato della città di Trezzo sull’Adda
10/10/2016

Globo con il patrocinio della Fondazione Geometri di Milano organizza il seminario “Sportello polifunzionale integrato della città di Trezzo sull’Adda”.

Il seminario si terrà  venerdì 28 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la sede della biblioteca comunale, Via Dante 12, Trezzo sull’Adda.

Locandina del seminario e modalità di iscrizione sono disponibili in allegato.

L’evento sarà accreditato ai fini del conseguimento di n° 2 crediti formativi professionali per i geometri iscritti all’Albo provinciale di appartenenza.

Locandina del seminario