Avvisi e News dalla Fondazione

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo smartphone o computer
Clicca col tasto destro del mouse sul pulsante arancione qui a lato e scegli 'copia collegamento o copia indirizzo link'. Quindi incolla l'indirizzo nel tuo lettore RSS preferito (p.e. Microsoft Outlook).

Avvisi e news dalla Fondazione
domenica 21 aprile 2019

17/04/2019

Si informa che gli uffici della Fondazione Geometri di Milano e l'Ufficio Servizi Cassa, in occasione delle festività pasquali, rimarranno chiusi dal 23 aprile al 28 aprile 2019. Riapriranno regolarmente lunedì 29 aprile 2019.

Con l’occasione auguriamo a tutti Buona Pasqua.

18/03/2019

ANIT organizza un seminario sulle strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e le prestazioni acustiche.

Il seminario si terrà martedì 25 giugno, a partire dalle 14:30, presso ASSIMPREDIL ANCE Via San Maurilio 21 Auditorium

L’evento sarà accreditato ai fini del conseguimento di n°2 crediti formativi professionali per i geometri iscritti all’Albo provinciale di appartenenza.

Le   registrazioni si effettuano al link https://www.anit.it/prodotto/convegni/isolare-funziona-20/ , cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione.

Locandina dell'evento cliccando qui